Lineapelle al via

Dal 25 al 27 settembre, i padiglioni di Rho Fiera accoglieranno la 95esima edizione della fiera mondiale dedicata alla pelle

Published: 25 September, 2018 by Vanity Fair

di Laura Scafati

Tutto è pronto. Milano, dopo il vortice della fashion week, si prepara ad accogliere la 95esima edizione di Lineapelle, la fiera mondiale della pelle e di tutto il settore di accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli.

Dal 25 al 27 settembre, i padiglioni di Rho Fiera accoglieranno oltre 1300 espositori provenienti da 48 nazioni che sveleranno ai visitatori le tendenze stilistiche per la stagione Autunno/Inverno 2019/20 declinate sotto lo slogan Reflections Between Real and Fake.

Tra le novità di quest’anno da segnalare Lineapelle Innovation Square, l’hub dell’ispirazione e della tecnologia futuribile, dove le aziende potranno trovare idee nuove per orientare le proprie linee di ricerca.

Durante i tre giorni dell’evento milanese, infatti, si terranno degli incontri che indagheranno le nuove possibilità offerte dalle moderne biotecnologie della moda e non solo,  grazie ai numerosi interventi degli esperti del settore in programma.

L’articolo

 

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search